ISSN 2039-1676


20 aprile 2015

Approvata definitivamente dal Senato la legge di conversione del decreto legge antiterrorismo

Legge 17 aprile 2015 n. 43 - "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 18 febbraio 2015, n. 7, recante misure urgenti per il contrasto del terrorismo, anche di matrice internazionale, nonchè proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle Organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione"

Lo scorso 15 aprile 2015 il Senato ha approvato definitivamente il testo del disegno di legge in epigrafe (ancora non pubblicato sulla G.U.), recante conversione in legge con modificazioni del d.l. 18 febbraio 2015, n. 7 (che introduceva tra l'altro "misure urgenti per il contrasto del terrorismo, anche di matrice internazionale"), già oggetto di vari contributi pubblicati sulla nostra Rivista.

Per scaricare il testo del decreto legge integrato con le modificazioni apportate dalla Camera (poi approvate senza ulteriori modifiche dal Senato), clicca qui.

Per consultare il testo della legge di conversione pubblicato nella G.U. n. 91 del 20 aprile 2015, clicca qui.